Cannavacciuolo è anche “delivery”, è online lo shop rinnovato

Compie un anno il sogno dello chef Antonino Cannavacciuolo (nella foto): la realizzazione di un laboratorio artigianale per la produzione di prodotti, dolci e salati.

Per celebrare questa ricorrenza e le festività in arrivo, lo shop on line si rinnova e si arricchisce di golosi prodotti e idee regalo.

Nella sezione food, è arrivato il panettone, quest’anno proposto nei gusti Classico, Gianduia e il nuovissimo Limoncello – da 500 gr o 1 kg. A questo si aggiungono cioccolatini, biscotti e il nuovo babà.

Nelle proposte del design, invece il grembiule o la risottiera, sono tra i regali ideali per chi ama stare dietro ai fornelli.

Tra i libri, sono disponibili le ultime uscite dello chef, ma anche “Il meglio di Antonino”, 127 ricette che racchiudono la storia e i segreti in cucina o le raccolte dei libri autografati.

Le confezioni regalo, invece, propongono una selezione di prodotti riuniti in un unico box. Per regalare esperienze straordinarie, infine, ci sono le gift card, voucher personalizzabili, un soggiorno, una cena stellata o un pranzo all’insegna dell’alta cucina.

Anche per i più piccoli, quest’anno, lo shop propone anche nuove idee, presto disponibili on line.
Leggi l’articolo: Foodcommunity Awards 2019. I vincitori

Leave a Reply

SHARE