a
mercoledì 27 gen 2021
HomeFoodCurtiriso si rifà il look con il nuovo sito web

Curtiriso si rifà il look con il nuovo sito web

Curtiriso si rifà il look con il nuovo sito web

Curtiriso, operatore nella vendita e nel confezionamento di riso, lancia il restyling della propria immagine online con il nuovo sito, che punta sulla testimonial – Antonella Clerici –  e mette in evidenza i valori del brand: qualità, italianità e rispetto per l’ambiente. La piattaforma web, elaborata da Eleva, è più efficiente dal punto di vista dell’organizzazione delle informazioni migliorandone la user-experience.
 
Il marchio pone l’attenzione sulla sostenibilità – con il claim CO2=ZERO, il processo di produzione grazie al quale le emissioni di gas serra da consumo energetico sono completamente compensate dalla produzione di energia da fonti rinnovabili, raggiungendo obiettivi di responsabilità, trasparenza e innovazione – ed è anche Vegan OK, certificato di garanzia Etica per prodotti Vegan che assicura al consumatore l’assenza di parti di origine animale in ogni componente del prodotto.
 
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.