Milano, per Crosta la pizza a portafoglio e un LAB a vista

Trecento passi uniscono CROSTA al suo nuovo laboratorio CROSTA LAB di via Melzo 5, in zona Porta Venezia, a Milano.
Il LAB di Giovanni Mineo (nella foto, a destra) e Simone Lombardi (nella foto, a sinistra), anima pane e anima pizza di Crosta, è anche un luogo che permetterà ai due artigiani di avere un dialogo costante con la strada, i passanti e i residenti.
Per creare tra CROSTA LAB e la strada un rapporto ancora più stretto, i due fondatori hanno deciso di aprire una finestra su via Melzo, dalle 19 a oltre la mezzanotte, attraverso la quale lanciare un rito che avrà come protagonista uno dei cibi di strada più amati: la pizza a portafoglio.
La pizza a portafoglio di CROSTA, realizzata da Lombardi secondo la ricetta originale, sarà un po’ più piccola di quella tradizionale e servita piegata in quattro. Sarà da mangiare al momento, ancora calda e morbida anche per merito della “stufa”,  posta in bella vista vicino alla finestra.
“Sono felice che la crescita di CROSTA parta da un cibo così schietto, che ci mette in relazione ancora più stretta con la città. Mi fa piacere che con CROSTA LAB i passanti possano vedere come lavoriamo – aggiunge Giovanni Mineo -. A gennaio, Simone ed io progettavamo una dark kitchen e invece CROSTA LAB non potrebbe essere più trasparente”.
Foto: Daniele Mari

 

Milano, per Crosta la pizza a portafoglio e un LAB a vista

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE