a
martedì 07 lug 2020
HomeFiere ed eventiCortina, ritorna il Masi Wine Bar “Al Druscié”

Cortina, ritorna il Masi Wine Bar “Al Druscié”

Cortina, ritorna il Masi Wine Bar “Al Druscié”

Il Masi Wine Bar “Al Drusciè” torna ad accogliere i visitatori della “Perla delle Dolomiti”.

Il 23 dicembre ha riaperto i battenti il Masi Wine Bar “Al Druscié” a Cortina d’Ampezzo, la location targata Masi Wine Experience e gestita in collaborazione con Tofana.

Il Masi Wine Bar si trova a Col Druscié, a un’altitudine di 1778 metri, alla prima fermata della Freccia nel Cielo, che presto inaugurerà la prima cabinovia di Cortina d’Ampezzo. “Al Druscié” è un luogo dove le tentazioni enogastronomiche non mancano e i vini Masi sono protagonisti assoluti nonché ingredienti dei piatti della tradizione veneta.

La stagione 2020 del Masi Wine Bar propone, inoltre, nuovi orari, attività ed eventi speciali. Tutti i venerdì è prevista l’apertura serale per gli aperitivi in quota: dopo la risalita della nuova cabinovia Freccia nel Cielo i visitatori potranno assaporare un calice di vino con vista, accompagnato da stuzzichini, mentre il sabato sarà la giornata dell’Après-Ski, con Dj Set e la possibilità di degustare i vini Masi à la Carte.

Al Druscié sono previste anche iniziative dedicate ai bambini: mentre i genitori gustano l’aperitivo, i più piccoli potranno fare merenda ed esplorare il cielo con le guide dell’Osservatorio astronomico.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.