Cortina, ritorna il Masi Wine Bar “Al Druscié”

Il Masi Wine Bar “Al Drusciè” torna ad accogliere i visitatori della “Perla delle Dolomiti”.

Il 23 dicembre ha riaperto i battenti il Masi Wine Bar “Al Druscié” a Cortina d’Ampezzo, la location targata Masi Wine Experience e gestita in collaborazione con Tofana.

Il Masi Wine Bar si trova a Col Druscié, a un’altitudine di 1778 metri, alla prima fermata della Freccia nel Cielo, che presto inaugurerà la prima cabinovia di Cortina d’Ampezzo. “Al Druscié” è un luogo dove le tentazioni enogastronomiche non mancano e i vini Masi sono protagonisti assoluti nonché ingredienti dei piatti della tradizione veneta.

La stagione 2020 del Masi Wine Bar propone, inoltre, nuovi orari, attività ed eventi speciali. Tutti i venerdì è prevista l’apertura serale per gli aperitivi in quota: dopo la risalita della nuova cabinovia Freccia nel Cielo i visitatori potranno assaporare un calice di vino con vista, accompagnato da stuzzichini, mentre il sabato sarà la giornata dell’Après-Ski, con Dj Set e la possibilità di degustare i vini Masi à la Carte.

Al Druscié sono previste anche iniziative dedicate ai bambini: mentre i genitori gustano l’aperitivo, i più piccoli potranno fare merenda ed esplorare il cielo con le guide dell’Osservatorio astronomico.

 

Cortina, ritorna il Masi Wine Bar “Al Druscié”

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE