a
mercoledì 13 nov 2019
HomeGli strumenti del ciboCirfood compra l’advisor Valore Welfare

Cirfood compra l’advisor Valore Welfare

Cirfood compra l’advisor Valore Welfare

Con l’acquisizione di Valore Welfare, la cooperativa italiana di ristorazione Cirfood amplia la gamma dei servizi per il benessere collettivo

Con l’acquisizione di Valore Welfare, specializzato nella progettazione di piani di welfare aziendale, Cirfood investe nello sviluppo della sua ampia offerta di servizi alle imprese dedicati al benessere individuale ed organizzativo.

L’advisor è stata rilevato acquisendo la totalità delle quote possedute da due soci fondatori – Giovanni Scansani e Antonio Manzoni – che collaboreranno con la Divisione BluBe per ampliare e riorganizzare la struttura operativa, perfezionarne gli strumenti ed ottimizzare il processo di allineamento.

Le attività di Valore Welfare affiancheranno quelle della divisione BluBe che includono employee benefit come i buoni pasto “BluTICKET”, servizi di incentive&reward come i voucher acquisto “BluGIFT” e la piattaforma web “BluFLEX” dedicata alla gestione operativa dei programmi di Welfare Aziendale.

Cirfood potrà così anche offrire anche consulenze specializzate per assicurare alle imprese tutto il supporto necessario nelle singole fasi di progettazione e realizzazione dei piani di welfare aziendale e di conciliazione vita-lavoro.

“Con questa acquisizione intendiamo completare il ventaglio dei servizi che l’impresa è in grado di offrire alle aziende clienti per l’attivazione di efficaci interventi di Welfare Aziendale – ha commentato Chiara Nasi, presidente di Cirfood –. L’acquisizione di Valore Welfare è in linea con la nostra filosofia ‘Feed the Future’ orientata a migliorare gli stili di vita delle persone, alla diffusione delle buone pratiche di welfare e più in generale al benessere individuale e collettivo”.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.