Cirfood: cresce il format Rita tra aperture e restyling

Un nuovo locale e il restyling di due ristoranti esistenti rafforzano a Reggio Emilia la presenza del ristorante self-service di Cirfood

Cirfood continua a investire sul marchio Rita, acronimo di ristorazione Italiana. Il colosso italiano della ristorazione organizzata punta su Reggio Emilia con l’apertura di un nuovo ristorante nella frazione di Corte Tegge, Cavriago e il rinnovamento di due locali, in via Guicciardi e all’interno del centro commerciale Vittoria a Castellarano.

Le operazioni si inseriscono in un piano pluriennale di investimenti che Cirfood ha pianificato sul territorio e che sta realizzando per innovare il format. Nel 2018, infatti, sono stati oggetto di restyling anche il self-service all’interno del centro commerciale Ariosto e quello nella zona industriale di Mancasale, entrambi a Reggio Emilia.

 

Il locale realizzato a Corte Tegge, grazie ad un investimento di 3,3 milioni di euro, è caratterizzato dal tipico design dei locali Rita che ricrea un ambiente informale e familiare e dispone di un corner pizzeria. Con 325 coperti nell’area self-service e 50 nella sala ristorante con servizio al tavolo, il nuovo ristorante accoglierà i propri clienti con menù esposti su un monitor che presenterà i piatti del giorno e le iniziative in corso.

 

“Siamo orgogliosi di portare l’innovazione dei nostri locali Rita a Reggio Emilia, la città in cui la nostra impresa è nata ed è profondamente radicata. Siamo felici di poter offrire in diverse zone della città e della provincia un servizio completamente rinnovato e sempre più in linea con le esigenze del consumatore contemporaneo, che cerca benessere, qualità e sostenibilità” dichiara Rossella Soncini, Direttore di Area Emilia Ovest Cirfood.

 

Leave a Reply

SHARE