a
giovedì 03 dic 2020
HomeFoodSalumi, WRM diventa proprietario del prosciuttificio Kipre

Salumi, WRM diventa proprietario del prosciuttificio Kipre

Salumi, WRM diventa proprietario del prosciuttificio Kipre

In seguito all’approvazione ottenuta dal Tribunale di Trieste il fondo Athena Capital, gestito dal WRM Group, ha definitivamente acquisito il 100% delle azioni della holding che controlla il Gruppo Kipre. La proprietà quindi può procedere con il piano di ristrutturazione e rilancio, che prevede un investimento di circa 40 milioni di euro.

“Stiamo valutando diversi progetti per la tutela e la valorizzazione del made in Italy, allargando il perimetro di attività di questo tipo di WRM Group con la creazione di uno o più veicoli di investimento che possano essere un punto di riferimento per le imprese italiane in difficoltà, in particolare nel settore alimentare”, commenta Raffaele Mincione, Fondatore e Principal di WRM Group.

L’assemblea dei Soci ha già nominato il nuovo cda composto da: il Presidente Marco Modica, Walter Bellantonio e William Mincione.

“In questa fase, stiamo lavorando alla ricostruzione della struttura organizzativa di Kipre, elemento chiave per il rilancio del gruppo. Abbiamo già immaginato una squadra – sia per quanto riguarda le attività in Italia che all’estero – che faccia leva sulle risorse migliori che erano già presenti in azienda e sulla competenza di alcune nuove risorse che vantano una grande esperienza nel settore alimentare”, conclude Walter Bellantonio.

Leggi l’articolo: Prosciuttificio Kipre, WRM Group investe 40 milioni per il rilancio

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.