a
domenica 15 set 2019
HomeBeverageCanevel apre Wine Shop a Valdobbiadene

Canevel apre Wine Shop a Valdobbiadene

Canevel apre Wine Shop a Valdobbiadene

Dopo l’aggregazione con Masi Agricola, come racconto da foodcommunity.it (qui la news), Canevel Spumanti apre il suo punto vendita che entra a far parte della Masi Wine Experience, il progetto di ospitalità e cultura che il Gruppo propone al pubblico.

 

Il wine shop della società specializzata nella produzione di vini spumanti premium, all’indirizzo di Via Rocat e Ferrari di Valdobbiadene, consentirà ai visitatori di sperimentare l’intera gamma-vini, assaporando le particolarità del marchio e dell’azienda, château che si distingue per una filiera produttiva integrata “dalla vigna alla bottiglia”.

 

Nel punto vendita, oltre agli acquisti, sarà anche possibile effettuare degustazioni e visite guidate alla cantina e al vigneto circostante. In questo modo Canevel contribuisce a vitalizzare e valorizzare anche in termini di attrattività turistica l’area di Valdobbiadene, unendo turismo e produzione enologica. Due settori nei quali il Veneto è protagonista anche a livello internazionale, imponendosi tra le prime regioni d’Europa per la produzione di vino con i suoi 8,5 milioni di ettolitri ricavati da oltre 80 mila ettari a vite.

 

Il nuovo punto vendita di Canevel si va ad aggiungere alle location della Masi Wine Experience: le Cantine Masi e le Possessioni di Serego Alighieri in Valpolicella Classica, Masi Tenuta Canova a Lazise del Garda, Masi Tupungato in Argentina e il Masi Wine Bar and Restaurant a Zurigo.

Masi si è recentemente aggiudicata la nomina di Cantina dell’Anno 2018 della guida Gambero Rosso.

 

“Questa nuova iniziativa di Canevel è un esempio delle sinergie ottenibili dall’aggregazione con Masi: Canevel disponeva già precedentemente di un sito incantevole, di un marchio premium e di prodotti di ottima qualità, ma ora può avvalersi del supporto di una struttura più potente, con competenze e risorse dedicate specificatamente al contatto diretto con il consumatore finale” – ha commentato Federico Girotto (nella foto), Amministratore Delegato di Masi Agricola e di Canevel Spumanti.

 

 

Nella foto, a destra, Sandro Boscaini, Presidente Masi Agricola.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.