Calcio, Caffè Mauro partner della Reggina

Dopo l’accordo con la Viola Reggio Calabria basket, Caffè Mauro diventa official partner della società calcistica Reggina 1914.

Caffè Mauro conferma la volontà di sostenere lo sport italiano, in particolare del territorio, e sottoscrive un accordo con il club amaranto della Reggina 1914.

“Siamo molto felici di questo accordo – dichiara Fabrizio Capua (nella foto) presidente e amministratore delegato di Caffè Mauro – che ci lega al club della nostra città: passione, determinazione e resilienza sono alcuni dei valori che lo sport sa incarnare e che rappresentano appieno la storia e i principi etici e di responsabilità sociale della nostra azienda”.

 

SAVE THE BRAND 2019 – BEST PRACTICE TURNAROUND: Caffè Mauro

L’azienda calabrese, presente in oltre 60 paesi al mondo, è stata acquisita nel 2009 dalla holding “Capua Investments” fondata da Fabrizio Capua, che l’ha risanata e rilanciata, come raccontato da foodcommunity.it.

L’azienda, che quest’anno festeggia il suo 70esimo anno dalla fondazione, nel 2018 ha superato i 20 milioni di euro di fatturato, con tre milioni e mezzo di chili di caffè torrefatto nello stabilimento produttivo di Villa San Giovanni.

Leave a Reply

SHARE