Birra del Borgo sbarca a Roma con “Il Bancone”

Nuove aperture nella Capitale: a metà ottobre saranno inaugurati due nuovi locali targati Birra del Borgo, il primo in Piazza Bologna e il secondo nel quartiere Pigneto. 
La formula sarà quella de Il Bancone, come il birrificio di Borgorose, nato per essere vissuto come luogo d’incontro e di socialità con affacci su strada e tanto spazio in esterno.
Il Bancone di Pigneto, tutto giocato sull’esterno con i suoi 40 coperti “on the road” e 12 al banco, lavorerà sotto la guida di Francesco Galgano e sarà meta per l’aperitivo e il dopocena mentre quello di piazza Bologna, con 40 coperti in sala e 24 esterni, servirà anche la cena sotto la regia di Mattia Iacazio. La proposta gastronomica si fonderà sulla qualità e sulla semplicità: fritture, sandwich, taglieri, qualche dessert e soprattutto la pizza, con impasti e condimenti affidati alla supervisione del pizzaiolo de L’Osteria in Prati Luca Pezzetta.
L’aperitivo sarà in due formule, la classica e la degustazione, e nei Banconi si rinnoverà una collaborazione già collaudata con la galleria d’arte romana Varsi, che inviterà periodicamente i suoi artisti a dipingere sulle pareti dei locali. In entrambi gli spazi, aperti dalle 18 alle 2 e sette giorni su sette, è previsto un angolo shop e si spilleranno esclusivamente birre della casa. 
Birra del Borgo sbarca a Roma con “Il Bancone”

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE