a
domenica 07 giu 2020
HomeLe professioni del ciboBerkel, Stefano Giubertoni è il nuovo direttore generale

Berkel, Stefano Giubertoni è il nuovo direttore generale

Berkel, Stefano Giubertoni è il nuovo direttore generale

In Berkel – a Oggiona S. Stefano, in provincia di Varese – entra anche Paolo Buffoli, nella ruolo di direttore marketing e comunicazione.

Stefano Giubertoni (nella foto), è il nuovo direttore generale di Van Berkel International, lo storico marchio di affettatrici professionali controllato dal Gruppo Rovagnati.

Formalmente in carica da inizio febbraio, il professionista milanese, 55enne, vanta trent’anni di esperienza in posizioni analoghe, sia in Italia sia all’estero. Giubertoni ha lavorato in aziende del largo consumo food e non food e in aziende di beni di consumo industriali.

L’arrivo di un profilo come Giubertoni testimonia in maniera decisa l’estrema focalizzazione dell’azienda sulla strategia di evoluzione organizzativa e di espansione commerciale e distributiva a livello internazionale.

Giubertoni non è l’unica new entry. Da qualche mese, infatti, a ricoprire la carica di direttore marketing e comunicazione è Paolo Buffoli (nella foto, sotto). Il quarantenne bresciano vanta una lunga esperienza internazionale nellafabbrica d’armi Beretta, nel ruolo di commerciale, product management. Negli ultimi otto anni Buffoli si è occupato di comunicazione.

Con Buffoli, l’azienda intende sviluppare ulteriormente il brand Berkel e i prodotti che lo identificano, nei settori professionale e consumer sia nel canale retail sia in quello digitale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.