a
domenica 07 giu 2020
HomeGli strumenti del ciboGdo, Too Good To Go lancia la Fast Box per la spesa

Gdo, Too Good To Go lancia la Fast Box per la spesa

Gdo, Too Good To Go lancia la Fast Box per la spesa

Too Good To Go, l’app contro gli sprechi alimentari, mette a disposizione dei supermercati la sua applicazione dove gli utenti potranno scegliere delle fast box contenenti la spesa essenziale.

L’obiettivo è ridurre al minimo i contatti e velocizzare il momento di ritiro al punto vendita.

Non si tratta di una selezione a sorpresa ma di una serie di articoli che gli utenti possono acquistare consapevolmente. Lo scopo è, inoltre, quello di evitare anche l’accaparramento eccessivo di cibo, con il rischio di generare sprechi.

Le fast box potranno avere un prezzo variabile dai 25 ai 40 euro, con una selezione di prodotti tra pane, pasta, sughi, verdure, frutta e latticini. Una volta ordinata potrà essere pagata tramite l’app con carta, con Paypal o con i servizi Apple Pay o Google Pay. Basterà poi recarsi al negozio nella fascia oraria specificata, attendere nella fila predisposta appositamente e ritirarla.

Rimane attivo in parallelo la possibilità di acquistare le classiche Magic Box Too Good To Go nei supermercati aderenti al progetto antispreco.

“Le fast box – sottolinea Eugenio Saporacountry manager dell’Italia – “sono una misura straordinaria messa in campo per l’emergenza. Non appena la situazione tornerà alla normalità, Too Good To Go rivolgerà nuovamente la propria attenzione e impegno verso la lotta contro lo spreco alimentare”.

 Leggi l’articolo:Arriva in Italia l’app Too Good To Go contro lo spreco alimentare.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.