Sbarca in Italia Bam’bu, il nuovo brand di KellyDeli

Il Gruppo KellyDeli lancia il nuovo brand di food asiatico in Italia. Prima apertura a Lonato del Garda all’interno del centro Iper

Arriva in Italia Bam’bu, il nuovo concept per riscoprire il cibo asiatico e nuovo brand del Gruppo KellyDeli, società specializzata nel food retail e proprietaria del brand Sushi Daily.

Il primo punto vendita di Bam’bu è stato inaugurato giovedì 18 ottobre a Lonato del Garda all’interno dell’area commerciale Finiper; nuove aperture sono previste nei prossimi mesi in altre località italiane.

Il nuovo format di ristorazione propone al pubblico italiano i gusti più autentici della cucina del Sud Est asiatico, dalla Cina all’Indonesia alla Thailandia, attraverso le sue “bowls” cucinate secondo i metodi tradizionali e preparati al momento: dall’insalata di papaya verde del Vietnam, al pollo con tamarindo, menta e verdure dalla Thailandia; dal Jungle curry con latte di cocco dall’Indonesia al manzo al pepe nero e udon dalla Cina.

“Bam’bu è un nuovo importante passo nell’espansione del Gruppo KellyDeli in Italia, dove siamo già presenti con i 153 chioschi di Sushi Daily in 13 punti vendita della gdo” ha commentato Emanuele Scalera, country manager di Kelly Deli per l’Italia. “Con Bam’bu lanciamo un nuovo format, che amplia le nostre linee di business mantenendo però i valori e punti di forza che sono alla base del successo di Sushi Daily: qualità delle materie prime, rispetto dell’ambiente, controllo della filiera e prezzi accessibili”.

Leave a Reply

SHARE