a
giovedì 29 ott 2020
HomeFoodAutogrill con Panera Bread nel travel retail nordamericano

Autogrill con Panera Bread nel travel retail nordamericano

Autogrill con Panera Bread nel travel retail nordamericano

Panera è una catena nord-americana di bakery con sede a St. Louis, Missouri, che gestisce oltre 2.300 negozi negli Stati Uniti e in Canada.

Tramite la controllata statunitense HMSHost, Autogrill ha siglato l’accordo esclusivo pluriennale con Panera Bread per sviluppare la presenza della catena negli aeroporti e nelle autostrade degli Stati Uniti.

La prima apertura sarà al Concourse E dell’aeroporto Internazionale di Charlotte Douglas (Carolina del Nord), seguita, nel 2020, dalla Concourse A dell’aeroporto Internazionale di Salt Lake City (Utah).

La società è nata nel 1980 come un piccolo negozio di biscotti fondato da Ron Shaich a Boston e l’attività commerciale si è successivamente ampliata attraverso una piccola catena di panifici francesi chiamata ‘Au Bon Pain’. A metà degli anni ’90, la società ha assunto il nome attuale di Panera Bread.

Nei punti vendita i clienti potranno gustare il menù classico del brand: insalate fresche e sandwich preparati al momento, zuppe saporite, così come le ’bowl’, già molto apprezzate dalla clientela del brand americano. L’offerta di Panera propone anche prodotti di panetteria per la colazione tra cui i famosi wrap.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.