App, MyCIA lancia My Contactless Menù

My Contactless Menu di MyCIA digitalizza alcuni processi dell’horeca. Offre un menu digitale, il servizio di prenotazione online con gestione ingressi e il pagamento attraverso il telefono.

Arrivano i nuovi servizi smart per aiutare i ristoratori alla ripartenza. L’obiettivo è dare, inoltre, una garanzia maggiore agli italiani che non vedono l’ora di tornare a mangiare fuori casa in piena sicurezza.

L’azienda italiana HealthyFood di Pietro Ruffoni, ideatore di MyCIA (clicca qui), lancia My Contactless Menù. Si tratta di un servizio smart capace di aiutare il mondo della ristorazione a rispettare le nuove normative: ingressi contingentati, distanze, igienizzazione di tutto, menù incluso.

My Contactless Menù manda in soffitta definitivamente il vecchio menù cartaceo, impossibile da igienizzare, offrendo un menù digitale 4.0, che traduce in maniera istantanea in 60 lingue ed è aggiornabile in tempo reale. Il cliente può visionarlo attraverso un QR Code posizionato sul tavolo dal ristoratore. È inoltre possibile filtrare la carte in base a gusti o intolleranze.

Tra i servizi ulteriori, c’è la possibilità di prenotare online e di ricevere il conto in formato digitale pagandolo dallo smartphone.

“Il mondo della ristorazione si prepara alla ripartenza con la consapevolezza che l’innovazione peserà non poco in questa sfida – spiega Pietro Ruffoni -. My Contactless Menù è nato proprio per ridurre a zero il rischio di contagio, digitalizzando i processi”.

Leave a Reply

SHARE