Andrea Asoli nuovo chef di Pisacco

Settembre inizia con un’importante novità nel panorama gastronomico milanese. Il giovane chef Andrea Asoli (nella foto) lascia Rubacuori by Venissa, il ristorante all’interno dell’hotel Château Monfort di Milano, per trasferirsi nelle cucine del bistrot Pisacco.

Asoli, 27 anni e un passato al ristorante Venissa sull’isola di Mazzorbo (Venezia), subentra a Gabriele Faggionato, in via Solferino da giugno 2016. Fonti contattate da Foodcommunity.it hanno confermato la notizia, in attesa dell’ufficialità del passaggio di consegne.

Pisacco fa parte dei locali dello chef stellato Andrea Berton e dei suoi soci Tiziano Vudafieri, architetto del design studio Vudafieri Saverino Partners, l’avvocato e sommelier Diego Rigatti e Giovanni Fiorin, direttore esecutivo dei progetti ed ex gestore del Cafè Trussardi.

Nella primavera 2017 Berton e soci hanno inoltre “raddoppiato” la formula cocktail-pizza di Dry con un nuovo locale in viale Vittorio Veneto dopo quello di via Solferino.

 

Andrea Asoli nuovo chef di Pisacco

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE