a
mercoledì 22 nov 2017
HomeLe cucineAnche chef Colonna “atterra” a Fiumicino

Anche chef Colonna “atterra” a Fiumicino

Anche chef Colonna “atterra” a Fiumicino

Il nuovo Open Bistrò dello chef Antonello Colonna (nella foto) ha riaperto completamente rinnovato al terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino, nell’area di imbarco B per le destinazioni Schengen. Il progetto è in collaborazione con Aeroporti di Roma e Chef Express, società che gestisce le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini.

La novità principale del ristorante riguarda l’esclusiva sala da 30 posti a sedere con cucina a vista e la possibilità di ordinare alla carta, che si aggiunge allo spazio dove è possibile invece degustare una completa offerta a buffet ”Open Food”. Il locale, adatto a colazioni e incontri di lavoro, si estende su una superficie complessiva di 240 metri quadrati con 70 posti a sedere totali.

L’apertura di Antonello Colonna Open Bistrò rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’offerta enogastronomica dell’aeroporto che ospita in totale ben 14 ristoranti, di cui due di chef stellati e diversi wine bar, un fast food, 4 pizzerie, 3 gelaterie e 23 snack bar.

Sempre a Fiumicino, al nuovo terminal riservato alle partenze internazionali extra Schengen, sono presenti altri due celebri chef stellati della Capitale: Heinz Beck e Cristina Bowerman. Il cuoco tedesco de La Pergola (tre stelle Michelin) collabora con il gruppo Cremonini per il nuovo ristorante Attimi, mentre la chef di Glass Hostaria collabora con Autogrill per Assaggio Taste of Wine, nuovo format di ristorazione veloce di qualità.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.