a
giovedì 02 apr 2020
HomeDistribuzioneAmerican Cash entra nel Gruppo VéGé

American Cash entra nel Gruppo VéGé

American Cash entra nel Gruppo VéGé

 

Continua l’espansione di Gruppo VéGé che rafforza la propria compagine annunciando la definizione di un nuovo accordo: l’ingresso di American Cash.

American Cash, con sede a Salerno e diretta da Lorenzo Mastromartino, fa il suo ingresso nel Gruppo VéGé. L’azienda porta in dote un CeDi e un Cash & Carry di oltre 14mila mq di superficie commerciale a insegna proprietaria.

Gruppo VéGé con il nuovo ingresso sale a quota 36 imprese mandanti, un fatturato al consumo stimato a fine 2020 di circa 11 miliardi di euro, generato da una rete vendita multicanale e multinsegna forte di 3.528 esercizi commerciali.  rafforzato dagli accordi stretti negli ultimi mesi del 2019 con Gruppo Bennet, Multicash e l’alleanza annunciata all’inizio dell’anno con Metro Italia.

Negli ultimi cinque anni, secondo GNLC-Nielsen, Gruppo VéGé è il gruppo distributivo con la maggiore crescita di quota di mercato, arrivando ora a raggiungere la quinta posizione in Italia.

“Abbiamo aderito al progetto commerciale di Gruppo VéGé perché siamo convinti che la collaborazione ci consentirà di offrire un servizio migliore ai nostri clienti e inoltre ci permetterà di realizzare un’ulteriore espansione sul territorio” commenta Lorenzo Mastromartino Amministratore Unico American Cash – “Siamo certi che con un partner come Gruppo VéGé avremo il sostegno necessario per la nostra crescita”.

“La forza di Gruppo VéGé è l’aggregazione di realtà, che pur rimanendo indipendenti, sono pronte a collaborare costruttivamente e proattivamente all’implementazione di nuovi progetti”, dichiara Nicola Mastromartino (nella foto), Presidente Gruppo VéGé.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.