American Cash entra nel Gruppo VéGé

 

Continua l’espansione di Gruppo VéGé che rafforza la propria compagine annunciando la definizione di un nuovo accordo: l’ingresso di American Cash.

American Cash, con sede a Salerno e diretta da Lorenzo Mastromartino, fa il suo ingresso nel Gruppo VéGé. L’azienda porta in dote un CeDi e un Cash & Carry di oltre 14mila mq di superficie commerciale a insegna proprietaria.

Gruppo VéGé con il nuovo ingresso sale a quota 36 imprese mandanti, un fatturato al consumo stimato a fine 2020 di circa 11 miliardi di euro, generato da una rete vendita multicanale e multinsegna forte di 3.528 esercizi commerciali.  rafforzato dagli accordi stretti negli ultimi mesi del 2019 con Gruppo Bennet, Multicash e l’alleanza annunciata all’inizio dell’anno con Metro Italia.

Negli ultimi cinque anni, secondo GNLC-Nielsen, Gruppo VéGé è il gruppo distributivo con la maggiore crescita di quota di mercato, arrivando ora a raggiungere la quinta posizione in Italia.

“Abbiamo aderito al progetto commerciale di Gruppo VéGé perché siamo convinti che la collaborazione ci consentirà di offrire un servizio migliore ai nostri clienti e inoltre ci permetterà di realizzare un’ulteriore espansione sul territorio” commenta Lorenzo Mastromartino Amministratore Unico American Cash – “Siamo certi che con un partner come Gruppo VéGé avremo il sostegno necessario per la nostra crescita”.

“La forza di Gruppo VéGé è l’aggregazione di realtà, che pur rimanendo indipendenti, sono pronte a collaborare costruttivamente e proattivamente all’implementazione di nuovi progetti”, dichiara Nicola Mastromartino (nella foto), Presidente Gruppo VéGé.

Leave a Reply

SHARE