a
venerdì 04 dic 2020
HomeFoodAlice Pizza non si ferma e apre ad Assago Milanofiori

Alice Pizza non si ferma e apre ad Assago Milanofiori

Alice Pizza non si ferma e apre ad Assago Milanofiori

Il 3 giugno ha aperto i battenti il nuovo punto vendita di Alice Pizza ad Assago, all’interno del Centro Commerciale Milanofiori.

Il cantiere era partito prima del lockdown e ha potuto riprendere i lavori subito dopo la riapertura.

“Siamo molto orgogliosi di aver collaborato con Alice Pizza alla realizzazione di una nuova pizzeria” afferma Giacomo Racugno AD di Augusto Contract. “Questa apertura ha un valore importante per noi perché significa ripresa e voglia di guardare avanti e siamo felici di averlo fatto insieme ad un brand che ha saputo portare la grande tradizione della pizza romana in tutta Italia e anche all’estero”.

Per il nuovo locale, Augusto Contract è stato general contractor occupandosi quindi della realizzazione di tutte le opere edili e impiantistiche, dell’arredamento e delle attrezzature.

Insieme ad Alice Pizza, sono numerose le realizzazioni dell’azienda di Jesi nel mondo dell’ “arte bianca”, a testimonianza di un trend che continua a crescere.

“Negli ultimi anni abbiamo realizzato molti locali in cui pizza, pane e lievitati sono protagonisti” spiega Racugno. “È un mondo che piace molto ai consumatori perché ricco di storia e tradizione, ma che ha saputo rinnovarsi con originalità e competenza sia nell’offerta di prodotto che di servizio”.

Leggi l’articolo: La caffetteria giapponese Kōhī Tokyo 1982 apre a Milano

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.