Tutto Pizza

Al via Tutto Pizza 2022 a Napoli

Molino Spadoni partecipa a Tutto Pizza 2022 – Salone Internazionale della Pizza, l’appuntamento napoletano per i professionisti della pizza che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli il 23, 24 e 25 maggio. Un appuntamento imperdibile per chi, come l’azienda ravennate, da specialista nel settore molitorio ha sviluppato tante tipologie di prodotti rivolti ai professionisti del mondo pizza, dalle farine agli impasti surgelati.

In particolare, allo stand verranno presentate le diverse farine/miscele disponibili, a partire dalle gran mugnaio PZ, ideali per realizzare pizze della migliore tradizione italiana in tutte le varianti con impasti a breve, media o lunga lievitazione. Differenti tipologie con cui ogni pizzaiolo può realizzare la pizza che lo rispecchia di più, offrendo una qualità costante ai clienti, sia per la cottura nel forno a legna che per quella nel forno elettrico.

L’azienda presenzierà in fiera anche con i prodotti frozen, una linea di impasti e di panificati surgelati per pizzerie, ristoranti, bar e punti caldi, concepiti da chi di farine se ne intende e realizzati appositamente per semplificare i processi con prestazioni altamente time saving. Tra questi le palline surgelate per pizza – dalla classica alla versione alla soia, da quella più gustosa ai 7 cereali fino al Khorasan Kamut®, al farro integrale, al carbone vegetale e l’ultima arrivata integrale -, tutte a base di pasta madre, strategiche per ottimizzare il tempo di preparazione e tenere sotto controllo il food cost

Oltre alle palline sarà possibile conoscere le comode basi pizza da farcire a piacere, stese a mano in diverse ricette (base pizza alla pala tipo “0”, “1” e “2”, ai 7 cereali, al riso nerone e margherita), perfette farcite, intere o al trancio, oppure come focacce, a cui si affiancano le nuove pinse surgelate precotte, un prodotto tipico della tradizione romana simile alla pizza, sempre più apprezzato e dalla grande versatilità, preparate esclusivamente con pasta madre e biga.

A Tutto Pizza 2022 Molino Spadoni potrà dunque mostrare la sua ampia profondità di gamma, diffondendo la conoscenza di referenze in grado di facilitare la figura professionale del pizzaiolo e di tutti gli operatori del settore Ho.Re.Ca. specializzati nel ramo pizzeria.

Al via Tutto Pizza 2022 a Napoli

camilla rocca

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE