Ad Harrods apre il Moët & Chandon Champagne Bar

Il 7 luglio scorso, Moët & Chandon ha aperto il suo Champagne bar più grande d’Europa presso Harrods, Knightsbridge, Londra, con una selezione completa di Champagne da quelli più innovativi ai più rari, cocktail d’autore e un divertente menu “Food Bites”.

Pensando a Moët & Chandon si immagina subito glamour ed eleganza, e questo bar ne è l’espressione. I visitatori potranno vivere in prima persona la generosità dei vasti vigneti della Maison, con una selezione completa di Champagne Moët & Chandon disponibili al calice con prezzi a partire da £ 16. Dalle eleganti note bionde di Moët Impérial agli aromi dolci di Grand Vintage Rosé o per gli amanti dei cocktail sono perfetti il “Peach Blossom” e lo “Champagne Shake”. Tutti gli appassionati di Moët & Chandon rimarranno affascinati dalla magia di questo incontro unico.

Gli Champagne disponibili da degustare in bottiglia – da 75cl a magnum – includeranno vini eccezionali delle collezioni Moët & Chandon Grand Vintage Collection e bottiglie rare in edizione limitata, con un’offerta del calibro di un Grand Vintage Magnum del 1959 del valore di £ 4.400 , così come il più accessibile Moët & Chandon Impérial.

Con una vasta gamma di magnifici piatti dolci e salati disponibili, i buongustai non rimarranno delusi. Dal piatto tipico del bar “Choux Love” – ​​un delizioso dessert di bignè con ripieno diplomatico di mango e frutto della passione (ciascuno firmato con una delle quattro lettere M O Ë T) – alla deliziosamente allettante “Cheese Délice” – una Burrata Stracciatella, Kimchi piccante e toast al sesamo nero.

Altri piatti degni di nota includono “The World Is Your Oyster” – ostriche rock, pera e cetriolo, caviale Oscietra; la proposta vegana “Not Another Faux Pas”: faux gras, rabarbaro, zenzero e pane; e il ricco “Moët Caramel” – un guscio di cioccolato fondente (abilmente modellato sulla forma della placca di una bottiglia Moët & Chandon) ripieno di mousse di cioccolato fondente al 66% e caramello salato, servito su un biscotto croccante.

Per migliorare l’esperienza unica del cliente, i piatti saranno serviti su una selezione di piatti creati su misura, ognuno contraddistinto da una diversa citazione famosa sullo Champagne, tra cui “Il piacere senza champagne è puramente artificiale” di Oscar Wilde e “Il mio unico rimpianto nella vita è di non aver bevuto abbastanza Champagne” – un’osservazione fatta una volta dall’economista britannico John Maynard Keynes.

Moët & Chandon ha animato le corti reali di Francia sotto Luigi XV, ha sfilato sui tappeti rossi di Hollywood, ha brindato ai Grandi Slam del mondo, ha illuminato lo Studio 54, è stato protagonista durante le settimane della moda, ha gioito per le pietre miliari della Regina e ora si unisce ad Harrods – un’iconica destinazione londinese le cui porte sono aperte a tutti.

Ad Harrods apre il Moët & Chandon Champagne Bar

camilla rocca

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE