a
mercoledì 13 nov 2019
HomeFoodAcetaia Giusti investe nel biologico e lancia un brand

Acetaia Giusti investe nel biologico e lancia un brand

Acetaia Giusti investe nel biologico e lancia un brand

Acetaia Giusti presenta una linea di prodotti completamente biologici targati Azienda agricola Giusti, il nuovo spin off del gruppo.

Acetaia Giusti, che abbiamo raccontato sul MAG N.110, ha presentato Azienda agricola Giusti, la nuova realtà dedicata a prodotti  ottenuti  interamente da materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata. La linea comprende aceto balsamico di Modena, aceto di mele e preparati agrodolci a base di frutta e aceto. 

I prodotti della linea possono essere acquistati direttamente in azienda, nel negozio all’interno di Museo Giusti e, inoltre, in una selezionata rete di enoteche gastronomie e top premium department store in Italia e in alcuni hotel e ristoranti.

“Possiamo considerare Azienda agricola Giusti il naturale risultato di un approccio produttivo che da oltre quattro secoli si fonda sul massimo rispetto per il territorio e le materie  prime – ha commentato l’ad Claudio Stefani Giusti (nella foto) –. Oltre a dimostrare il nostro costante impegno nell’innovazione a chi ci ha già scelto, ci rivogliamo a tutto quel pubblico -sempre più numeroso – per cui oggi qualità di prodotto significa soprattutto pratiche di produzione sostenibili”.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.