Accordo tra Edenred e Frescofrigo

 

La partnership tra le due società permette ai consumatori di utilizzare i Ticket Restaurant Elettronici Edenred per l’acquisto di tutti i prodotti contenuti nei frigoriferi della startup

Nuova partnership tra la startup italiana dedicata all’healthy food ed Edenred. I consumatori di FrescoFrigo (raccontata su MAG), grazie all’accordo, potranno così utilizzare i ticket restaurant digitali come ulteriore modalità di acquisto.

“Abbiamo ideato una nuova tipologia di food delivery, di prossimità e accessibile 24/7 che distribuisce cibo sano rivoluzionando il concetto di retail, – ha commentato Enrico Pandian, ideatore e fondatore insieme a Tommaso Magnani di FrescoFrigo –.  L’importante collaborazione con Edenred permetterà a FrescoFrigo una più semplice e veloce adozione da parte delle aziende, consentendo a queste ultime di offrire una soluzione salutare per i propri dipendenti, grazie all’utilizzo dei propri ticket restaurant digitali.”

 

“Generiamo circa 200 transazioni all’anno per ogni singolo utilizzatore, mentre la media annua di transazioni effettuate con carta di credito è pari “solo” a 40, dichiara Luca Palermo (nella foto) ad di Edenred Italia”.

 

Accordo tra Edenred e Frescofrigo

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE