Zuma compie 20 anni e apre ad Ibiza
L’estate 2022 vede Zuma sempre più protagonista nel Mediterraneo: l’attesissima apertura alle Baleari è realtà. Il celebre ristorante di cucina izakaya co-fondato da Rainer Becker occupa il rooftop panoramico dell’Ibiza Gran Hotel e accoglie in un ambiente ispirato ai quattro elementi.
La cucina è regina, perché aperta e portata al centro della sala. Il sushi bar assume una nuova energia grazie ai dj-set.
Esperienza food di altissimo livello, anche a Ibiza Zuma propone i piatti che hanno reso celebre il brand nel mondo, abbinati a un ricco menu di cocktail che non dimentica le radici nipponiche dei migliori sake.
Da adesso fruibile per l’intera stagione estiva, Zuma Ibiza arricchisce il portfolio delle nuove aperture nel Mediterraneo, che includono Mykonos (1 luglio) e Porto Cervo in Sardegna (19 luglio).
Zuma
Fondato da Rainer Becker e Arjun Waney nel 2002. Zuma London, il primo ristorante ad aprire, rimane il fiore all’occhiello del brand, che è cresciuto su scala globale e oggi conta undici ristoranti nel mondo a Hong Kong (2007), Dubai (2008), Istanbul (2008), Miami (2010), Bangkok (2011), Abu Dhabi (2014), New York (2015), Roma (2016), Las Vegas (2017), Boston (2019) e Madrid (2021).
A questi si aggiungono 5 indirizzi stagionali, tra cui la penisola di Datca, Bodrum, Phuket, Kitzbuhel e Mykonos. Il caratteristico concept culinario di Zuma prevede una cucina principale, un banco sushi e una robata grill, per offrire una cucina giapponese moderna e sofisticata. I ristoranti Zuma e lo chef Rainer Becker hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in tutto il mondo.