Winelivery raccoglie 400mila euro su CrowdFundMe

Con la seconda campagna di equity crowdunding in un anno, la startup Winelivery ha raccolto 400mila euro su CrowdFundMe, quasi tre volte il target minimo di 150mila euro, da parte di 232 investitori. Si tratta della cifra più alta finora totalizzata da un progetto su CrowdFundMe.

Fondato nel 2016 da Francesco Magro e Andrea Antinori, il servizio che consente di ordinare via app o sito web e ricevere a casa bevande (vino, birra, superalcolici) in meno di 30 minuti, in questa seconda campagna è stato valutato 3,2 milioni di euro da 1,2 milioni della prima campagna condotta a inizio 2017 sempre su CrowdFundMe, quando aveva raccolto 150 mila euro.

Contestualmente, Winelivery ha inaugurato anche lo sbarco a Torino, dopo Milano e Bologna. I fondi raccolti permetteranno alla startup di investire in marketing, logistica e nell’espansione del proprio servizio in altre città.

Leave a Reply

SHARE