a
giovedì 13 ago 2020
HomeFoodLo chef Wicky Priyan punta sullo street food per l’estate milanese

Lo chef Wicky Priyan punta sullo street food per l’estate milanese

Lo chef Wicky Priyan punta sullo street food per l’estate milanese

 

Lo chef Wicky Priyan presenta una nuova proposta gastronomica in stile street food: il “Wicky’s Royal Bao”. Si tratta di un menù da passeggio, disponibile tutti i giorni a partire dalle 17, composto da un bao – il panino al vapore orientale – ripieno di carne di maiale, uovo al tegamino e verdure, servito con patatine e chips di ceci. Il tutto accompagnato da una birra giapponese.

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine, aperto per tutto il mese di agosto, amplia così la propria offerta con una nuova formula “fast – slow food”.

Un menù pensato esclusivamente in versione take away per una reinterpretazione in chiave street di uno dei piatti “signature” dello chef. Il rinomato maialino dei Nebrodi di Wicky Priyan, infatti, cambia volto e viene presentato in una variante inedita. Viene impanato e fritto e poi immerso nella sua salsa di cottura.

Il “Wicky’s Royal Bao” menù take away è disponibile a partire da lunedì 27 luglio e per tutto il mese di agosto. Basterà fare tappa da Wicky’s Innovative Japanese Cuisine, in Corso Italia 6, o scrivere su WhatsApp al +39 338 879 0530 per ordinarlo e ritirarlo in tempi rapidi. Il costo è di 18 euro.

 

Leggi l’articolo: La cucina del samurai del sushi Wicky Priyan.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.