a
giovedì 17 giu 2021
HomeDistribuzioneRoma, Vivo inaugura a Ponte Milvio

Roma, Vivo inaugura a Ponte Milvio

Roma, Vivo inaugura a Ponte Milvio

Si amplia la rete degli affiliati Vivo nel Lazio, con sette punti vendita in più solo negli ultimi due mesi.

Sale a 64 il numero degli affiliati del marchio di proprietà del consorzio C3, gestito per il centro Italia da Maggiorino Maiorana, storico operatore specializzato nella grande distribuzione, proprietario di quattro cash&carry e un centro distribuzione con quattro piattaforme per carne, pesce, ortofrutta e surgelati.

“La campagna di affiliazione, avviata nel secondo semestre 2020, continua ad avere un ottimo riscontro. Nei primi due mesi 2021 l’insegna si è arricchita di altri sei punti vendita, per un totale di oltre 60 affiliati nel Lazio. Stiamo continuando a selezionare operatori motivati che condividono i nostri valori di qualità, servizio e convenienza. La buona risposta al modello di affiliazione proposto ci conferma che è quello più in sintonia con le esigenze dei nostri clienti […]”, afferma Maggiorino Maiorana, fondatore e ceo di Maiorana Maggiorino e presidente del Consorzio C3.

Sono più di 300 i punti vendita in Italia che hanno aderito al marchio supermercati Vivo e i numeri continuano a crescere. La recente campagna di selezione sta riscontrando un’ottima risposta grazie al modello di affiliazione proposto come nel caso dei negozi di prossimità VIVO MIO.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.