Venchi con Key Partner porta il cioccolato sul cloud

Venchi semplifica i processi aziendali per affrontare la crescita disruptive prevista nei prossimi anni.

Key Partner, digital integrator italiano e indipendente, integra i sistemi aziendali di Venchi con i business partner worldwide. L’obiettivo è migliorare la gestione dei dati da parte dell’azienda di cioccolato, così da poter offrire un’esperienza sempre più personalizzata ai clienti internazionali.

La soluzione  full cloud è basata sulle moderne architetture a microservizi. Nel programma di digital transformation Choco Cloud, avviato dalla società dolciaria nel 2019, Key Partner ha realizzato il middleware di integrazione basato su tecnologia TIBCO Connected Intelligence.

 

L’architettura basata sull’approccio API-First permette l’integrazione dei principali sistemi informativi Venchi  superando il vecchio paradigma punto-punto. Si ottimizzano così i processi aziendali avvicinando Venchi ai clienti.

“Mai come in questo periodo si è palesata l’assoluta necessità di avviare percorsi che portino a una piena trasformazione digitale delle aziende, specie per quanto concerne quelle di dimensioni globali. Abbiamo raccolto la sfida, supportando Venchi nel percorso di crescita digitale”, ha dichiarato Lino Del Cioppo (nella foto), ad di Key Partner”.

 

 

Venchi con Key Partner porta il cioccolato sul cloud

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE