Vandermoortele, al via il progetto “Vai sul bar sicuro”

La multinazionale belga scende in campo per sostenere il circuito bar nel momento di una difficile ripartenza.

Il progetto di Vandermoortele unisce formazione, assistenza, corretta comunicazione e supporto strategico per evitare sprechi e trasmettere sicurezza ai  clienti.

Per sostenere i baristi in questo momento di difficile ripartenza, fra norme da rispettare e numeri contingentati, parte “Vai sul bar sicuro”.

Si tratta di una serie di iniziative e strumenti per aiutare i bar a riaprire al pubblico in sicurezza massimizzando i profitti.

“L’obiettivo – spiegano dall’azienda – è aiutare il barista a continuare l’attività in modo sicuro, semplificandone le mansioni quotidiane e guidandolo durante la riapertura al pubblico. Seguendo pochi e semplici step i nostri clienti, i baristi, potranno azzerare gli sprechi e massimizzare i guadagni”.

Il progetto si articola in quattro step, a partire dall’offerta: Vandemoortele ha selezionato una gamma di prodotti per ogni momento di consumo, dalla colazione al pranzo, all’aperitivo, secondo i gusti consolidati degli italiani. In questo modo i baristi potranno concentrare gli acquisti sulle referenze altorotanti, privilegiando i prodotti surgelati da cuocere o “scongela e servi” che garantiranno lunga conservazione, alta qualità e nessuno spreco.

Leave a Reply

SHARE