A Treviso torna l’evento My Spirits di Partesa

Il primo appuntamento dell’anno di My Spirits si terrà all’Opendream – Ex Area Pagnossin di Treviso, in via Noalese, 94. Il format nasce con l’obiettivo di creare una piattaforma d’incontro tra i produttori e gli operatori dell’horeca del territorio, e di offrire momenti di formazione sulla cultura di prodotto, sul servizio e sui nuovi trend.

In programma ci sono anche due masterclass a numero chiuso dedicate al mondo degli amari con il titolo amari e bitter, storia e produzione dagli speziali ai bartender previste alle ore 15 e alle 17.30. A tenere le due lezioni ci sarà il bartender Fulvio Piccinino, sommelier AIS e Barman Aibes oltre che docente di corsi su distillazione e dpirits in diversi master dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

All’evento di My Spirits si potranno degustare in purezza più di 400 referenze suddivise in cinque aree tematiche: “Aperitivi e Mixology”, “After Meal”, “Rum & Whisky”, “Gin e Soft Drink”, “Vodka e White.

A completamento dell’evento saranno previsti anche momenti di intrattenimento, tenuti da bartender, dalla compagnia teatrale Accademia Creativa e Riccardo “Mistericky” Fassetta, il dj noto come re delle notti venete.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni ai seminari: www.partesa.it.

 

A Treviso torna l’evento My Spirits di Partesa

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE