a
mercoledì 26 giu 2019
HomeBeverageA Treviso torna l’evento My Spirits di Partesa

A Treviso torna l’evento My Spirits di Partesa

A Treviso torna l’evento My Spirits di Partesa

Il primo appuntamento dell’anno di My Spirits si terrà all’Opendream – Ex Area Pagnossin di Treviso, in via Noalese, 94. Il format nasce con l’obiettivo di creare una piattaforma d’incontro tra i produttori e gli operatori dell’horeca del territorio, e di offrire momenti di formazione sulla cultura di prodotto, sul servizio e sui nuovi trend.

In programma ci sono anche due masterclass a numero chiuso dedicate al mondo degli amari con il titolo amari e bitter, storia e produzione dagli speziali ai bartender previste alle ore 15 e alle 17.30. A tenere le due lezioni ci sarà il bartender Fulvio Piccinino, sommelier AIS e Barman Aibes oltre che docente di corsi su distillazione e dpirits in diversi master dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

All’evento di My Spirits si potranno degustare in purezza più di 400 referenze suddivise in cinque aree tematiche: “Aperitivi e Mixology”, “After Meal”, “Rum & Whisky”, “Gin e Soft Drink”, “Vodka e White.

A completamento dell’evento saranno previsti anche momenti di intrattenimento, tenuti da bartender, dalla compagnia teatrale Accademia Creativa e Riccardo “Mistericky” Fassetta, il dj noto come re delle notti venete.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni ai seminari: www.partesa.it.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.