Torna la vendemmia nella Capitale
Dal 15 al 20 ottobre si terrà la seconda edizione de La Vendemmia di Roma. L’evento, che s’ispira al modello dell’omonimo format milanese, porrà l’attenzione sul connubio tra lusso e vino. All’interno del distretto del lusso di Roma – via Condotti, piazza di Spagna ma anche via Borgognona, largo Goldoni e piazza San Lorenzo in Lucina – la kermesse offrirà degustazioni di vini, selezionati dal Comitato Grandi Cru, all’interno delle boutique partecipanti.
“Dopo il grande successo dell’edizione Numero Zero del 2017 che ha visto affluire oltre 8mila persone – afferma Andrea Amoruso Manzari – la Vendemmia torna a Roma bigger & better coinvolgendo quest’anno ben cinque aree: un evento che ci auguriamo continui a soddisfare in ambito moda, cultura e lusso i visitatori italiani e stranieri, e che faccia vivere da vicino e conoscere meglio una parte rilevante del nostro made in Italy di eccellenza”.
Tra gli eventi speciali si terrà anche una cena di gala placée presso La Lanterna, il 17 ottobre, i cocktail party del 18 ottobre dedicati alla “Vendemmia 2018” e un luxury brand cocktail per gli addetti al settore il 19 ottobre.