Vino, The Winesider lancia un’app e un’academy di formazione

La foodtech company The Winesider ha semplificato e innovato il metodo con cui i ristoranti si riforniscono di vino ampliando il pacchetto di servizi.

Si chiamano rispettivamente TWS PAPERLESS e TWS ACADEMY e sono i due nuovi servizi gratuiti offerti ai clienti di The Winesider.

La prima novità è un’app che permette la digitalizzazione del menù e che offre il vantaggio di avere la carta vini allineata alle giacenze di magazzino. La seconda, invece, è un’accademia online con aule virtuali e lezioni on demand disponibili per tutti coloro che lavorano in sala. Lo scopo è che i camerieri siano in grado di raccontare al meglio le etichette presenti nella lista vini e, inoltre, di supportare la scelta del cliente finale.

 

“Migliorare l’esperienza del cliente finale al ristorante – dichiara Giacomo Miscioscia, co-founder di The Winesider insieme al padre Gianni – puntando sulla categoria dei ristoratori. É questo ciò che ci contraddistingue, siamo partner per chi vuole rivoluzionare il consumo e la vendita di vino nel proprio locale”.

 

ASCOLTA IL PODCAST

 

Leggi l’articolo
Con The Winesider i ristoranti guadagnano vendendo vino

Leave a Reply

SHARE