a
mercoledì 21 ott 2020
HomeBeverageVino, The Winesider lancia un’app e un’academy di formazione

Vino, The Winesider lancia un’app e un’academy di formazione

Vino, The Winesider lancia un’app e un’academy di formazione

La foodtech company The Winesider ha semplificato e innovato il metodo con cui i ristoranti si riforniscono di vino ampliando il pacchetto di servizi.

Si chiamano rispettivamente TWS PAPERLESS e TWS ACADEMY e sono i due nuovi servizi gratuiti offerti ai clienti di The Winesider.

La prima novità è un’app che permette la digitalizzazione del menù e che offre il vantaggio di avere la carta vini allineata alle giacenze di magazzino. La seconda, invece, è un’accademia online con aule virtuali e lezioni on demand disponibili per tutti coloro che lavorano in sala. Lo scopo è che i camerieri siano in grado di raccontare al meglio le etichette presenti nella lista vini e, inoltre, di supportare la scelta del cliente finale.

 

“Migliorare l’esperienza del cliente finale al ristorante – dichiara Giacomo Miscioscia, co-founder di The Winesider insieme al padre Gianni – puntando sulla categoria dei ristoratori. É questo ciò che ci contraddistingue, siamo partner per chi vuole rivoluzionare il consumo e la vendita di vino nel proprio locale”.

 

ASCOLTA IL PODCAST

 

Leggi l’articolo
Con The Winesider i ristoranti guadagnano vendendo vino

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.