Sushi Daily apre il primo pop-up store a Termini

La società specializzata nel food retail, nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi, oggi conta più di 800 punti vendita in 10 paesi.

Sushi Daily, brand del gruppo KellyDeli, apre il primo pop-up store alla Stazione Termini di Roma.

L’apertura del pop-up store segue l’inaugurazione nel luglio scorso del primo chiosco Sushi Daily con sedute, sempre nella stazione romana ma nella nuova ala. Si tratta di uno spazio di 150 metri con 50 sedute all’interno di un ambiente luminoso caratterizzato dai colori tipici del brand francese.

Aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 21.00, lo store dà la possibilità di acquistare una selezione di prodotti sushi e grocery confezionati quotidianamente. Di 9mq, lo spazio è dotato di due schermi che proiettano i menù speciali di Sushi Daily e le promozioni per il ristorante in Terrazza, e resterà a Roma Termini per tre mesi.

Leave a Reply

SHARE