Stilla, il Bar del Four Seasons Hotel Milano, celebra la “Cocktail Culture Italiana”

Stilla, il Bar del Four Seasons Hotel Milano, celebra la “Cocktail Culture Italiana” con tre appuntamenti dedicati ad alcune stelle della Mixology.

Luca Angeli, il Bar Manager di Stilla, è pronto ad accogliere nei mesi marzo, aprile e maggio, nel bar dello storico rinnovato indirizzo di Milano, alcune icone del mondo della mixology, per celebrarli e creare con loro nuove miscele.

È il bancone semicircolare di marmo di Stilla che detta le linee degli spazi – con le sue poltrone di pelle color cognac e i sedili in velluto – e diventa l’elettrizzante venue attorno alla quale si ritroveranno, in 3 diversi appuntamenti, 3 noti Bartender, per creare nuovi cocktail e deliziare gli amanti della Mixology.

Il 16 marzo, 13 aprile e 11 maggio, dalle 18 alle 22 Luca è pronto a condividere Stilla con Lucio D’Orsi del Majestic Palace Hotel a Sorrento per la “Vodka Night”, con Benjamin Cavagna dello Speakeasy 1930 di Milano per “Aperitivo all’Italiana” e con Matteo di Ienno de Il Locale di Firenze, per “Tequila di Mayo”.

Ad ogni appuntamento i clienti potranno conoscerli, dialogare con loro e vederli all’opera, prima di sorseggiare i loro iconici cocktail e perché no, nuove sorprese dedicate alle diverse serate.

“L’Italia non solo ha una forte tradizione nella mixology, ma è anche conosciuta nel mondo per alcune iconiche creazioni di miscele – inoltre molte delle stelle internazionali del bar tending sono italiane! Vogliamo celebrare questa eccellenza del nostro paese dedicando degli appuntamenti a figure di spicco della mixology, tutte italiane e note per le loro innovazioni.” afferma Luca Angeli, Bar Manager, Four Seasons Hotel Milano.

FabioAdmin

Leave a Reply

SHARE