A Roma e Milano si ritorna da Spazio Niko Romito

Il 15 Giugno riaprono i battenti, contemporaneamente, Spazio Niko Romito Ristorante di Piazza Duomo, a Milano, e Spazio Niko Romito Bar e Cucina ai Parioli.

Si riaccendono le luci delle sale dei due locali dello chef Niko Romito (nella foto), sia nella Capitale che nel capoluogo lombardo. Anche se a Roma le cucine di Spazio Bar e Cucina non si sono quasi mai fermate , grazie al delivery, a Milano lo chef tristellato riaccende i motori.

SPAZIO NIKO ROMITO RISTORANTE riaprirà presentando il menù primavera/estate con la stessa formula “ante covid”. Il locale sarà aperto 7 giorni su 7 a pranzo e a cena su prenotazione. Il team di Spazio, inoltre, ha deciso di aprire le porte anche all’ aperitivo da vivere nelle sale e sui balconi che si affacciano sul Duomo. Tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30, Spazio Ristorante diventa il palcoscenico di un aperitivo discreto, raffinato che contempla uno degli scorci più belli di Milano.

SPAZIO NIKO ROMITO BAR E CUCINA sarà aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 15.30 e dalle 18.30 alle 22.30. La giornata inizia con le famose colazioni, con prodotti che riportano alla memoria dei sapori di un tempo. A partire dalle 11.30 è possibile, invece, pranzare all’aria aperta. Anche qui la formula aperitivo con i cocktail del bartender Mauro Cipollone e le bombe salate e dolci dello chef.

Il servizio di consegna a domicilio e l’asporto rimarranno attivi e continueranno a portare nelle case dei romani un po’ di Spazio: dal pollo fritto agli hamburger.

“Spazio è cucina italiana contemporanea espressa in un modello fresco e innovativo. L’offerta gastronomica mantiene i concetti chiave della mia cucina con un’attenzione particolare alle materie prime e alla leggerezza delle preparazioni. SPAZIO NIKO ROMITO RISTORANTE è il modo in cui noi guardiamo alla grande tradizione italiana di ristorazione. SPAZIO NIKO ROMITO BAR E CUCINA è una fusione tra il classico bar all’italiana, un’osteria con cucina domestica, una sala da tè e un locale da aperitivo. Compendio di esperienze e prodotti simbolo della mia ricerca gastronomica”, afferma Romito.

 

Leave a Reply

SHARE