a
mercoledì 30 set 2020
HomeGli strumenti del ciboAccordo Sooneat – Ceetrus: niente più code nelle food court

Accordo Sooneat – Ceetrus: niente più code nelle food court

Accordo Sooneat – Ceetrus: niente più code nelle food court

Sooneat, la startup del “make eat easy”, sbarca all’interno delle food court. Il partner di questa iniziativa è la branch italiana Ceetrus, multinazionale specializzata nella gestione di centri commerciali e retail park in Italia.
L’obiettivo congiunto è di portare innovazione nei 51 centri commerciali gestiti da Ceetrus sul territorio nazionale, migliorando  l’esperienza di milioni di visitatori.

Si parte dalla food court. Il nuovo sviluppo dell’app di Sooneat permette di fare un unico ordine, che viene smistato ai ristoranti e pagato in unico conto. In tempo reale è possibile selezionare il menù di interesse, ordinare i piatti anche in diverse insegne, controllare il tempo di preparazione e ricevere le pietanze nello stesso momento.

Per il momento è possibile provare questa esperienza presso due strutture, presto, tuttavia, l’iniziativa si applicherà in tutta Italia.

Procolo Casella, ceo di Sooneat commenta: “Finalmente il foodtech, nel quale da anni crediamo e lavoriamo, inizia a far parte della nostra vita quotidiana”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.