a
giovedì 23 set 2021
HomeFoodRistorazione: a Sirio la concessione del Sant’Andrea di Roma

Ristorazione: a Sirio la concessione del Sant’Andrea di Roma

Ristorazione: a Sirio la concessione del Sant’Andrea di Roma

La concessione, con una durata di cinque anni e con possibile rinnovo di due anni, ha un valore complessivo stimato di oltre 10 milioni di euro e prevede la gestione da parte di Sirio di un punto vendita di oltre 335 mq per il servizio caffetteria e gastronomia bistrò.

Sirio, azienda italiana specializzata nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, si è aggiudicata la concessione per la gestione del servizio bar e ristorazione all’interno dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea di Roma.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea di Roma è un’eccellenza nello studio, la diagnosi nella clinica dell’emergenze (patologie cardiovascolari) e nella clinica oncologica e chirurgia.

“Aggiudicandoci la gara abbiamo raggiunto i 74 punti vendita di cui 65 già aperti, e ci riconfermiamo nel catering commerciale nel settore ospedaliero – ha affermato Stefania Atzori (nella foto), amministratore delegato di Sirio –. Questa ulteriore assegnazione è uno stimolo per continuare a migliorare e offrire un servizio sempre più efficiente negli ospedali, più vicino alle esigenze dei pazienti, visitatori, dipendenti e in questo caso, anche degli studenti”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.