Ristorazione: a Sirio la concessione del Sant’Andrea di Roma

La concessione, con una durata di cinque anni e con possibile rinnovo di due anni, ha un valore complessivo stimato di oltre 10 milioni di euro e prevede la gestione da parte di Sirio di un punto vendita di oltre 335 mq per il servizio caffetteria e gastronomia bistrò.

Sirio, azienda italiana specializzata nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, si è aggiudicata la concessione per la gestione del servizio bar e ristorazione all’interno dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea di Roma.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea di Roma è un’eccellenza nello studio, la diagnosi nella clinica dell’emergenze (patologie cardiovascolari) e nella clinica oncologica e chirurgia.

“Aggiudicandoci la gara abbiamo raggiunto i 74 punti vendita di cui 65 già aperti, e ci riconfermiamo nel catering commerciale nel settore ospedaliero – ha affermato Stefania Atzori (nella foto), amministratore delegato di Sirio –. Questa ulteriore assegnazione è uno stimolo per continuare a migliorare e offrire un servizio sempre più efficiente negli ospedali, più vicino alle esigenze dei pazienti, visitatori, dipendenti e in questo caso, anche degli studenti”.

Leave a Reply

SHARE