Sergio Attisani è il nuovo managing director di Müller Italia

Cambio ai vertici di Müller ItaliaSergio Attisani (nella foto), dal 2015 direttore commerciale della società, è stato designato a nuovo managing director della sede italiana.

Subentra a Manfred Weiss che, dopo 10 anni, torna in Germania per ricoprire l’incarico di managing director di Müller Germania, Austria e Svizzera. Sergio Cicerone, dal 2000 in Müller Italia e dal 2013 Direttore Vendite GDO, viene promosso a nuovo direttore commerciale.

«Rinnovamento – si legge in una nota della società – nel segno della continuità e della valorizzazione dei talenti ai vertici della filiale italiana di Molkerei Alois Müller. Con questo giro di nomine, Müller riconosce e valorizza la crescita professionale e il contributo offerto in questi anni da Manfred Weiss e dai suoi più stretti collaboratori agli eccellenti risultati della filiale italiana, tra le prime costituite in Europa (1995) e da sempre punto di riferimento per l’innovazione di processo e di prodotto nel mercato degli yogurt».

Sergio Attisani è il nuovo managing director di Müller Italia

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE