S.Pellegrino lancia il movimento #SupportRestaurants

Il brand S.Pellegrino partecipa alla ripresa della ristorazione con una campagna di comunicazione internazionale e aiuti concreti.
Partner della cultura del fine dining, S.Pellegrino scende in campo con l’obiettivo di favorire la ripresa della ristorazione dopo il lockdown.
Il brand si impegna a supportare chef e ristoratori attraverso una serie di iniziative e interventi concreti su scala globale.  

#SupportRestaurants è la call to action che S.Pellegrino rivolge a tutti coloro che intendono essere parte attiva di un movimento che ha lo scopo di ridare energia al settore.

La campagna internazionale rivolta ai 150 Paesi in cui è distribuito il brand ha preso avvio con la condivisione, sulle properties ufficiali del brand, di uno spot sul sentimento di autentico piacere che accompagna il ritorno a sedersi attorno alla tavola di un buon ristorante.

Tra le iniziative speciali e partnership, in Italia, in particolare, S.Pellegrino ha scelto di sostenere in modo tangibile la fase di riapertura dei ristoranti. Il brand dell’acqua ha, infatti, messo a disposizione 1 milione di euro in prodotto omaggio per dare un segnale di solidarietà ai locali.

Leggi l’articolo: Sanpellegrino vende Acqua Vera ma non lo stabilimento padovano.

Leave a Reply

SHARE