Rovagnati lancia il nuovo format fast food per i centri commerciali
Cresce il progetto retail di Rovagnati avviato nel 2017. L’azienda italiani di salumi, martedì 18 settembre, ha inaugurato a Busnago (MB) il nuovo format “fast casual food” pensato per i centri commerciali – Rovagnati 1943 – che si aggiunge a CrudoCotto by Rovagnati 1943, spazio metropolitano dedicato allo sviluppo nei centri città e oggi aperto in Corso Garibaldi 41 a Milano.
Le proposte gastronomiche, concepite con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo dei salumi in cucina e nell’alimentazione, prendono forma sotto gli occhi del cliente, che può “gustarle con gli occhi”, prima di assaggiarle.
L’arredamento del locale, poi, dalle linee essenziali, fa largo utilizzo di materiali naturali e richiama l’autenticità tutta italiana. Anche il pane vuole la sua parte: Rovagnati 1943 propone tre tipi di impasto, tradizionale, multi-cereali e ai grani antichi, tutti frutto di una lievitazione naturale di 30 ore, privi di grassi animali, additivi chimici e conservanti.
È così che nasce il Taco Pizza Mangiafuoco, con bresaola Gran Ginestra Rovagnati, pomodorini gialli, peperoni arrostiti, rucola fresca, crema di aceto balsamico e olio al peperoncino o il Panfarino Schiscetta, con prosciutto crudo Gran Milano Rovagnati, formaggio Piave Mezzano e insalata.