Rossopomodoro – Eataly, inaugurato a Dallas l’ottavo locale
Eataly taglia il nastro a Dallas, in Texas: 4300 metri quadrati su tre piani per il nuovo Rossopomodoro, nel centro commerciale NorthPark Center.
Rossopomodoro debutta in Texas con 450 metri quadri dello spazio Eataly, 240 coperti e due forni per la pizza targati Stefano Ferrara. La novità di questo locale è una “station” dedicata alla preparazione della pizza fritta tradizionale di Napoli. Il pizzaiolo in prima linea per Rossopomodoro Dallas è Antonio Magno.
Si consolida sempre di più la partnership tra la pizzeria e Eataly negli Stati Uniti, testimoniata da una serie di locali aperti in dieci anni. Tra i Rossompodoro in tandem c’è: New York City il Flatiron (aperto nel 2010) e Downtown (2016), poi Chicago (2013), Boston (2016), Los Angeles (2017), Las Vegas (2018). Recente è l’apertura in Canada, Toronto (2019) e infine l’ultima perla, Dallas.
“Rossopomodoro, anche in America, con i pizzaioli napoletani, si conferma il più autorevole ambasciatore nel mondo della tradizione di Napoli. Un esempio di grande lavoro e passione che sposa la visione imprenditoriale di un genio dell’esportazione della cultura gastronomica italiana, Oscar Farinetti”, afferma Roberto Colombo, Ad di Rossopomodoro.
“Rossopomodoro e Eataly confermano ancora una volta insieme ,la voglia di portare le eccellenze dei nostri territori dappertutto nel mondo. Questa apertura di Dallas ha un particolare significato nel segno dell’ottimismo perché è stata pensata e voluta, durante un periodo non felice della pandemia da tutta la grande famiglia di Eataly”, afferma Franco Manna, presidente di Rossopomodoro.
Leggi l’articolo: Rossocaffè, il format cresce a Torino