Roma, RetroBottega lancia il delivery vegetale

Il ristorante della Capitale RetroBottega lancia un servizio di consegna a domicilio di frutta e verdura di stagione. La merce viene selezionata con i produttori biologici e biodinamici che riforniscono il ristorante, ora chiuso per l’emergenza Covid-19.

I veg box possono essere ordinati via whatsapp al numero 329 3649448, entro le 12 di ogni giorno, e vengono recapitati entro 24 ore. Il servizio parte sabato 28 marzo.

Le cassette vegetali,  in due varianti, sono pensate per assicurare frutta e verdura anche a chi non può muoversi da casa per fare la spesa e per incentivare le persone a evitare le file al supermercato.

La volontà di RetroBottega è, inoltre, quella di valorizzare i prodotti dei piccoli produttori con cui collaborano, molti dei quali economicamente rallentati, se non fermi.

RetroBottega continua a sostenere un circuito economico virtuoso tra produttori e materie prime, ristorazione e consumatore finale. Cercando così di arginare la crisi economica del settore e ponendo le basi per ripartire il prima possibile a pieno regime.

Leave a Reply

SHARE