a
lunedì 14 ott 2019
HomeFiere ed eventiDopo il restyling riapre Maio Restaurant vista Duomo

Dopo il restyling riapre Maio Restaurant vista Duomo

Dopo il restyling riapre Maio Restaurant vista Duomo

L’insegna gourmet, da 12 anni al settimo piano della Rinascente di Milano, si è rifatta il look. Maio Restaurant ha inaugurato i nuovi spazi bar, ristorante, terrazza all’ombra della Madonnina.

Maio Restaurant, dei fratelli proprietari Alessandro e Massimo Maio (nella foto), si rinnova in nome dell’italianità.

Le linee guida per il progetto di restyling del ristorante sono state dettate dalla scelta per l’alta qualità, l’amore per il buon cibo e l’attenzione per la clientela. Non solo attenzione al design, Maio Resturant propone anche un nuovo menù. A capo della brigata di cucina c’è lo chef Luca Seveso (nella foto al centro) che ha elaborato le ricette della cultura italiana con contaminazioni dei nuovi trend gastronomici.

“Siamo italiani, fieri di esserlo e vogliamo tenere sempre alta la bandiera della nostra cultura” ha commentato Alessandro Maio  “in questo senso pensiamo che il Maio Restaurant, collocato all’interno di un mall di lusso, una delle mete del turismo internazionale di alto livello, debba riflettere il meglio dell’italianità, dove la tradizione si fonde con il desiderio di esplorare nuovi sapori.”

Il progetto è stato curato dallo studio di architettura Giorgia Longoni Studio, che si è concentrato su materiali e forme senza tempo.

Maio Restaurant vuole essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati gourmet, anche cittadini, dove bellezza, eleganza e tendenza si incontrano per dar vita ad un’esperienza di qualità, in un ambiente dal design raffinato, si legge in una nota.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.