Dopo il restyling riapre Maio Restaurant vista Duomo

L’insegna gourmet, da 12 anni al settimo piano della Rinascente di Milano, si è rifatta il look. Maio Restaurant ha inaugurato i nuovi spazi bar, ristorante, terrazza all’ombra della Madonnina.

Maio Restaurant, dei fratelli proprietari Alessandro e Massimo Maio (nella foto), si rinnova in nome dell’italianità.

Le linee guida per il progetto di restyling del ristorante sono state dettate dalla scelta per l’alta qualità, l’amore per il buon cibo e l’attenzione per la clientela. Non solo attenzione al design, Maio Resturant propone anche un nuovo menù. A capo della brigata di cucina c’è lo chef Luca Seveso (nella foto al centro) che ha elaborato le ricette della cultura italiana con contaminazioni dei nuovi trend gastronomici.

“Siamo italiani, fieri di esserlo e vogliamo tenere sempre alta la bandiera della nostra cultura” ha commentato Alessandro Maio  “in questo senso pensiamo che il Maio Restaurant, collocato all’interno di un mall di lusso, una delle mete del turismo internazionale di alto livello, debba riflettere il meglio dell’italianità, dove la tradizione si fonde con il desiderio di esplorare nuovi sapori.”

Il progetto è stato curato dallo studio di architettura Giorgia Longoni Studio, che si è concentrato su materiali e forme senza tempo.

Maio Restaurant vuole essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati gourmet, anche cittadini, dove bellezza, eleganza e tendenza si incontrano per dar vita ad un’esperienza di qualità, in un ambiente dal design raffinato, si legge in una nota.

 

Dopo il restyling riapre Maio Restaurant vista Duomo

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram