Poke House inaugura il quarto locale milanese in zona Tribunale

Poke House, il fast-casual del poke californiano, mette a segno un’altra apertura sotto la Madonnina, questa volta in zona Tribunale.

Restando fedele al suo concept “spirito californiano, gusto hawaiano”, apre i battenti la nuova insegna Poke House di via Carlo Freguglia 2, che si sviluppa su una superficie di 60 mq con circa 18 posti a sedere.

Gli italiani amano mangiare fuori e il consumo della ristorazione out of home aumenta soprattutto se parliamo della cena e in particolare durante il fine settimana. Nella classifica del consumo “fuori casa” che vede occupare il primo gradino del podio alla Spagna (un mercato da 75 miliardi di euro) seguita dal Regno Unito (74 miliardi di euro), l’Italia si posiziona al terzo posto con una dimensione di mercato pari a 73 miliardi di euro. In questo contesto, la ristorazione evidenzia grandi potenzialità soprattutto per le catene, che rappresentano in Italia ancora una minimia percentuale rispetto al 26% nel Regno Unito e il 10% in Francia.

 

“L’Italia è sicuramente uno dei mercati con il più ampio potenziale di sviluppo e Milano – tra le piazze più ricettive in termini di nuove tendenze- si inserisce perfettamente all’interno di questo quadro caratterizzato dalla crescente popolarità della ristorazione fuori casa così come da quella della consegna di cibo a domicilio. Il format di Poke House vuole essere una risposta alle nuove abitudini dei consumatori, alla ricerca di soluzioni alternative alla cucina domestica, rendendo la ristorazione out of home complementare al food delivery”, ha affermato Matteo Pichi, co-founder e ceo di Poke House.

 

Gli indirizzi di Poke House a Milano

Milano Isola – Via Gaetano De Castillia, 24

Milano Navigli – Via Pasquale Paoli, 3

CityLife Shopping District – Piazza Tre Torri

Milano Tribunale – Via Carlo Freguglia, 2

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL NOSTRO MAG A PAGINA 156.

Leave a Reply

SHARE