Pizzium, con la nuova apertura a Roma raggiunge quota 22 pizzerie

Dopo la recente inaugurazione a Novara, Pizzium taglia il suo 22esimo nastro. Il concept apre un nuovo punto vendita nel cuore di Roma, in via Baldo degli Ubaldi 278, secondo punto vendita dopo quello di via Piave. La zona del Vaticano, denominata “Il Borgo” è una meta di tantissimi turisti italiani e stranieri alla ricerca della tradizione e sapori italiani tra ristoranti e pizzerie.

Il 21 maggio il brand napoletano accoglierà gli amanti della pizza di qualità all’interno del suo locale dallo stile partenopeo con 70 coperti. I clienti partiranno da Roma e viaggeranno tra i sapori di tutta Italia, grazie a una ricca selezione di pizze regionali.

Le pizze e gli abbinamenti sono creati da Nanni Arbellini, maestro pizzaiolo napoletano di grande esperienza e socio fondatore. L’offerta gastronomica include una selezione di piatti unici come le polpette di manzo al sugo, la cotoletta alla milanese con patate. Anche i dolci sono regionali e spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano.

Per i clienti che vorranno gustare la propria pizza comodamente a casa, sarà attivo il servizio delivery tramite l’app di Uber Eats o d’asporto anche con ordine online.

 

Pizzium, con la nuova apertura a Roma raggiunge quota 22 pizzerie
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE