Pizzium, con la nuova apertura a Roma raggiunge quota 22 pizzerie

Dopo la recente inaugurazione a Novara, Pizzium taglia il suo 22esimo nastro. Il concept apre un nuovo punto vendita nel cuore di Roma, in via Baldo degli Ubaldi 278, secondo punto vendita dopo quello di via Piave. La zona del Vaticano, denominata “Il Borgo” è una meta di tantissimi turisti italiani e stranieri alla ricerca della tradizione e sapori italiani tra ristoranti e pizzerie.

Il 21 maggio il brand napoletano accoglierà gli amanti della pizza di qualità all’interno del suo locale dallo stile partenopeo con 70 coperti. I clienti partiranno da Roma e viaggeranno tra i sapori di tutta Italia, grazie a una ricca selezione di pizze regionali.

Le pizze e gli abbinamenti sono creati da Nanni Arbellini, maestro pizzaiolo napoletano di grande esperienza e socio fondatore. L’offerta gastronomica include una selezione di piatti unici come le polpette di manzo al sugo, la cotoletta alla milanese con patate. Anche i dolci sono regionali e spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano.

Per i clienti che vorranno gustare la propria pizza comodamente a casa, sarà attivo il servizio delivery tramite l’app di Uber Eats o d’asporto anche con ordine online.

 

SHARE