Stefano Piccinini e Claudio Turchi sono i nuovi ad di Sem

I due amministratori delegati lavoreranno accanto al presidente e socio fondatore Vittorio Balugani

ll gruppo modenese Sem – Sorgenti Emiliane Modena, attivo nell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di acque minerali naturali e soft drink (Monte Cimone, Acqua Claudia, Fonte Angelica), ha nominato due nuovi amministratori delegati: Stefano Piccinini (aree commerciale, marketing e gestione operativa) e Claudio Turchi (amministrazione, finanza e controllo).

É stato riconfermato alla presidenza Vittorio Balugani, presenza storica in azienda con il fratello Aldo Balugani, e socio fondatore di Sem.

Stefano Piccinini, ricopriva all’interno del gruppo la carica di presidente di Water Time, e di amministratore unico di Aquapoint. Inoltre è presidente del gruppo fabbricanti di prodotti di Confida, e vice presidente di Venditalia.

Tra gli obiettivi a breve e medio termine del gruppo c’è anche l’efficientamento della gestione operativa per consolidare e aumentare la partecipazione nel mondo vending  e a rafforzare la presenza nella gdo. Per quanto riguarda il prodotto, invece, la strategia di crescita del gruppo punterà, tra le altre cose, a uniformare e razionalizzare i formati delle bottiglie di acqua tramite la produzione di contenitori realizzati con una percentuale fino al 30% di rpet (plastica riciclata).

Leave a Reply

SHARE