a
giovedì 06 ago 2020
HomeFoodPanino Giusto va in Svizzera e apre a Ginevra

Panino Giusto va in Svizzera e apre a Ginevra

Panino Giusto va in Svizzera e apre a Ginevra

Dall’ 1 ottobre Panino Giusto sarà in Rue Pradier 6, vicino alla Stazione Cornavin della città elvetica. Lo sviluppo del format avverrà in collaborazione con Harold Hunziker, managing director di ArsPanis Suisse

Panino Giusto esporta anche in Svizzera, cominciando da Ginevra, la “Italian art of the Panino”. 

“Coerenti al progetto di portare il nostro brand nel mondo, per far conoscere l’eccellenza e lo stile italiano nel concepire il panino, siamo molto felici di aprire questo primo locale in Svizzera – dichiara l’amministratore delegato di Panino Giusto, Antonio Civita -. Ginevra è la città che più di tutte ha visto la partenza di tanti nuovi progetti di ristorazione che poi si sono sviluppati in tutto il paese. Abbiamo la fortuna di avere un partner come Harold Hunziker che, in collaborazione con la moglie Roxane, garantisce un esclusivo mix di competenza, professionalità, conoscenza del nostro settore e del paese. Siamo fiduciosi che con queste premesse daremo vita ad un progetto di sviluppo di lungo periodo”. 

Il brand pioniere in Italia del settore casual dining, nato a Milano nel 1979, oggi è una società per azioni, con un fatturato complessivo di 31,5 milioni di euro, 450 dipendenti per 33 locali in Italia, Londra, Parigi, Tokyo, Hong Kong. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.