Pam Panorama, spazio a nuovi fornitori

Una sezione del sito della storica insegna della gdo Pam Panorama sarà dedicata ai produttori per proporre, più facilmente, la merce direttamente ai buyer.

Il nuovo portale Pam Panorama nasce per aprire un ponte verso l’industria alimentare, detergenza, cura casa e persona, in particolar modo quella di media e piccola dimensione, talvolta operante anche in ristrette aree territoriali e dare la possibilità anche alle grandi aziende di fare in ogni momento delle proposte di vendita anche a spot dei propri prodotti.

Entrando in un’apposita sezione del sito c’è la possibilità di scegliere se presentarsi per un assortimento continuativo o per fare una proposta a spot. Un semplice algoritmo collega la categoria in cui opera il proponente con il rispettivo buyer di competenza. L’impegno di Pam Panorama è quello di prendere in carico rapidamente ogni posizione dandone un immediato riscontro. Ciò vale sia per le proposte di assortimento continuativo (nazionale o locale), sia per le proposte a spot.

Un’ importante novità è l’apertura nei confronti anche dei produttori del mercato horeca, che necessita del massimo supporto possibile in questo momento di crisi.

“L’eccessivo affollamento che oramai caratterizza i tradizionali canali finisce via via per spegnere l’iniziativa di molte aziende di entrare in contatto con i nostri buyer. Con una semplice operazione di accreditamento su apposita sezione del nostro sito ogni azienda può registrarsi e presentare in maniera strutturata la propria storia, l’assortimento, il proprio listino prezzi, eogni altra informazione si ritenga utile per completare il proprio profilo”, afferma Marco Sottana, Responsabile Commerciale Destinazione Pam.

 

 

Leave a Reply

SHARE