a
venerdì 19 lug 2019
HomeDistribuzioneOrsero: a Verona è operativo il terzo impianto fresh cut

Orsero: a Verona è operativo il terzo impianto fresh cut

Orsero: a Verona è operativo il terzo impianto fresh cut

Dopo Firenze e Molfetta (BA), apre il terzo impianto Orsero dedicato alla preparazione di frutta fresca ready to eat.

Orsero, ha inaugurato a Verona il terzo stabilimento dedicato alla frutta di IV gamma, che permetterà di raggiungere tutte le aree del nord d’Italia.

Nella nuova realtà del brand – il primo a produrre fresh cut di alta qualità – è  previsto l’inserimento da 20 a 50 addetti in funzione dei picchi stagionali di attività per la gestione dell’aumento della produzione. La nuova struttura, che sorge accanto all’area tradizionalmente dedicata alla commercializzazione e distribuzione dei prodotti per il nord, occupa una superficie di circa mille mq per una capacità produttiva di 30mila vaschette al giorno.

“Con il nuovo stabilimento di Verona il gruppo compie un altro passo di grande rilevanza nella crescita e nel rafforzamento competitivo nel segmento IV gamma – afferma il ceo Raffaella Orsero (nella foto in basso) -. La posizione, logisticamente strategica, permette al gruppo di rafforzare la rete distributiva di questa linea di prodotto nelle aree settentrionali del paese. Ci consente quindi così, grazie anche agli altri due stabilimenti, di distribuire su scala nazionale la frutta tagliata, garantendo un prodotto di qualità extra premium e tempi di consegna molto brevi”.

 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA VIDEO A RAFFAELLA ORSERO, AMMINISTRATORE DELEGATO ORSERO SPA.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.